Attualità - miglioramento personaleInterior Design Tips

Piastrelle bagno e cucina: 5 tendenze di moda nel 2020

Tutto quello che ti serve per trovare le piastrelle perfette per il tuo bagno.

Sei alla ricerca delle piastrelle perfette per il tuo bagno o per la tua cucina? Scopri 5 delle migliori tendenze 2020 per ristrutturare la tua casa

Se stai cercando le piastrelle perfette, che si tratti del paraspruzzi della cucina, delle piastrelle per il bagno principale della tua casa, le 5 migliori tendenze di piastrelle per il 2020 possono aiutarti nelle scelta.

Piastrelle bagno e cucina: 5 tendenze di moda nel 2020

Cinque mode, tendenze, per la scelta di piastrelle perfette.

  • Lastre in marmo di grandi dimensioni

Il marmo è un materiale elegante e sempre molto gettonato. Scegliere delle mattonelle in marmo è una garanzia di qualità. La versatilità di questo materiale è incredibile, tanto che potrete scegliere piastrelle (ma in questo caso specifico possiamo parlare anche di lastre di marmo) in marmo per ristrutturare praticamente ogni angolo della vostra casa. Piano cottura, para schizzi per la cucina, mattonelle per i bagni, il marmo è una scelta che va sempre bene.

  • Piastrelle e mattonelle colorate

Dopo tanti masi di triste lockdown, dove magari abbiamo anche notato diversi difetti nelle nostre case, ristrutturare la cucina o il bagno scegliendo delle piastrelle colorate può essere il modo migliore per aggiungere quel particolare effetto wow che ci aiuta a migliorare, personalizzandola al massimo, la propria casa.

Piastrelle bagno e cucina: 5 tendenze di moda nel 2020
  • Mattonelle di design con motivi geometrici

Le mattonelle per bagni e cucine decorate con eleganti motivi geometri sono uno dei trend più in voga in questo 2020. Sono divertenti, migliorano il comfort estetico della casa e in queste settimane capita sempre più spesso di vederle installate nei lavori di ristrutturazione che coinvolgono bagni e cucine.

  • Piastrelle esagonali

Questa “particolare” forma, estremamente adatta per cucine e bagni da ristrutturare, negli ultimi mesi, è diventata di gran moda. Aggiungere una piastrella di forma esagonale su un impianto classico, è un ottimo modo per dare quel tocco di originalità in più, senza però stravolgere il design della casa.

Piastrelle bagno e cucina: 5 tendenze di moda nel 2020
  • Mattonelle testurizzate

L’ultimo trend 2020 di cui vogliamo parlarvi sono le mattonelle testurizzate. Le mattonelle per bagno e cucine di questo tipo sono una delle nostre tendenze preferite. Portare una trama particolare, un design assolutamente unico, su qualunque superficie di casa può davvero aiutarvi a ristrutturare esattamente come volete la vostra casa.

Vuoi ristrutturare il tuo bagno e la tua cucina e cambiare le mattonelle?

Scopri subito i servizi di progettazione di GoPillar, lancia la tua gara di progettazione, fissa una durata e ricevi decine di progetti di alta qualità tra cui scegliere.

Per info sui nostri servizi di progettazione chiama il 334 2443166

Mauro Melis

Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button