I nostri Contest

Contest GoPillar My Shabby Chic – Country Restaurant: riqualificazione di un ristorante pizzeria e piccole modifiche strutturali

Tutte le richieste Shabby Chic su GoPillar.

Un cliente ha lanciato un contest online sulla piattaforma GoPillar e vorrebbe cambiare l’arredo del locale e apportare delle piccole modifiche strutturali

Lanciato su GoPillar un contest online sulla piattaforma mirato al miglioramento (in particolare l’arredo) di un locale (ristorante/pizzeria) e ad apportare delle piccole modifiche strutturali.

Shabby Chic

Come è strutturato attualmente il ristorante/pizzeria oggetto del contest onLine Shabby Chic Restaurant?

Il locale oggetto del contest si presenta suddiviso in: sala grande, sala piccola, punto vendita costituito da un angolo bar ed un angolo vendita pizze da asporto.

Cosa chiede il cliente nel dettaglio?

Il cliente, proprietario del locale e dell’attività commerciale, vuole modificare tutto l’arredo del locale virando verso uno stile shabby chic e/o country chic vintage, stile provenzale con colori che spaziano dal bianco ai colori tenui pastello.

L’idea – ci comunica il cliente – è quella di ricreare un locale che richiama una elegante villa della Belle Epoque garbatamente arredata con semplicità e buon gusto. Più precisamente si richiama ad una raffinata residenza di campagna tipica della ricca borghesia europea di quel periodo. Vorrei creare un ambiente nel quale gli ospiti si sentono accolti in un’elegante sala da pranzo di una dimora che sia si raffinata ma di una eleganza sobria, discreta e delicata, bel lontana dai lussi e dallo sfarzo della vecchia nobiltà di quel periodo. Colori dominanti sono il bianco e i colori pastello, con piante e fiori in evidenza”

Shabby Chic
My Shabby Country Restaurant

Quali sono le modifiche strutturali da fare nel contest GoPillar My Shabby Chic – Country Restaurant?

Le modifiche strutturali da eseguire sono :

  • Punto vendita: “Vorrei ridurre gli ingombri posizionando il bar, la cassa e il banco taglio su un unico lato davanti all’entrata così da guadagnare spazio entrando sul lato destro
  • Saletta: La saletta attualmente è formata da una serie di vetrate esterne che l’estate sono causa di un aumento della temperatura all’interno. Isolare la zona della saletta eliminando la vetrata e sostituirla con un muro
  • Sala grande: ripristinare tre finestre. Attualmente una è coperta da una cantinetta, un’altra da un finto caminetto e la terza da doghe in legno.

Partecipare ai contest di GoPillar è semplicissimo. É sufficiente registrarsi sulla piattaforma di GoPillar come designer, ricercare il contest My Shabby Chic – Country Restaurant e seguire le indicazioni che trovate all’interno del contest.

Mauro Melis

Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button