Interior Design Tips

Consigli per comprare una casa ristrutturata!

Quali sono i migliori consigli per comprare una casa ristrutturata?

A cosa dovrebbero prestare attenzione agenti immobiliari e acquirenti quando si tratta di comprare una casa ristrutturata?

Alcuni investitori immobiliari guadagnano denaro comprando vecchie case in buoni quartieri, ristrutturandole e migliorandone l’aspetto. Questo, se si è scaltri, è un ottimo modo per far fruttare un po’ di denaro, tuttavia, i potenziali acquirenti e gli agenti immobiliari devono essere cauti perché non tutte le case ristrutturate sono di buona qualità.

Consigli per comprare una casa ristrutturata!

A cosa dovrebbero prestare attenzione agenti immobiliari e gli acquirenti quando si tratta di comprare una casa ristrutturata?

Fai sempre la tua offerta per comprare una casa ristrutturata solo dopo aver fatto un sopralluogo. Una buona ispezione a domicilio è fondamentale anche per capire la qualità dei lavori di ristrutturazione che sono stati fatti.

Prima di comprare una casa ristrutturata preoccupati di richiedere preventivamente tutti i documenti e tutti le visure catastali che potrebbero aiutarti a prendere un decisione consapevole e ponderata.

Non tutti eseguono il prossimo passaggio, ma un ottimo modo per conoscere tanti dettagli, anche nascosti, è quello di scoprire chi erano gli imprenditori edili e, se possibile, controllare i loro lavori precedenti e le loro referenze.

Quando stai pensando di comprare una casa ristrutturata fai molta attenzione anche al design e ai complementi d’arredo che nel corso degli anni sono stati installati.

Consigli per comprare una casa ristrutturata!

A volte quella che sembra una bella cucina potrebbe essere stata progettata male, ante e cassetti potrebbero non chiudersi alla perfezione e i complementi d’arredo potrebbero non essere adatti alla linea generale della casa.

Ispeziona con cura la qualità dei materiali che sono stati utilizzati nella ristrutturazione della casa. In commercio esistono tantissimi materiali da costruzione che non rispettano gli standard minimi di qualità che una casa ristrutturata richiede.

Consigli per comprare una casa ristrutturata!

Se hai bisogno di rinnovare e ristrutturare la tua casa, GoPillar è il servizio che può aiutarti. Lancia la tua gara di progettazione, fissa una durata e al termine ricevi decine di progetti di alta qualità tra cui scegliere.

Per info sui nostri servizi di progettazione chiama il 334 2443166

Mauro Melis

Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button